Condizioni di vendita
-
Come posso entrare in contatto con Matasseria acernese?
Basta proseguire in fondo alla pagina nella sezione contatti e scegliere se inviare un messaggio o telefonare.
-
Come posso conoscere i vostri prodotti?
Per saperne di piú visita la sezione prodotti del sito, da dove puoi anche scaricare il nostro dettagliato catalogo. Se vuoi sperimentarli personalmente contattaci e ti invieremo un nostro incaricato con dei campioni da assaggiare.
-
Quali sono i prezzi dei vostri prodotti?
Scarica il nostro catalogo dalla sezione prodotti: nelle ultime pagine troverai il listino prezzi. Offriamo una scontistica per i clienti aziendali e in generale per grandi ordini: contattaci per descriverci la tua attività e ricevere un preventivo personalizzato.
-
Come avviene la consegna dei prodotti?
A fronte di un ordine minimo consegnamo il prodotto senza costi aggiuntivi; il cliente dovrà solo avere l’accortezza di disporre di spazio sufficiente nel congelatore per conservare immediatamente il prodotto. Attualmente consegniamo i nostri prodotti nelle province di Napoli, Salerno e Avellino, ma cerchiamo sempre di espandere la nostra area di consegna, soprattutto per ordini abbastanza grandi: contattaci e valuteremo insieme la situazione.
-
Posso acquistare sul sito?
Al momento non disponiamo di un servizio automatico di vendita in rete, soprattutto perché i prodotti surgelati costituiscono la maggior parte della nostra produzione e non possono essere spediti. Tuttavia è possibile acquistare pasta secca, pagando a distanza e ricevendo la merce per posta: contattaci per un ordine di questo tipo.
-
Come avviene l’ordine della merce?
Essendo la nostra produzione totalmente artigianale, e il prodotto delicato e deperibile, non possiamo detenere grandi scorte di merce surgelata pronta per la consegna. Ogni settimana effettuiamo alcune preparazioni tra quelle presentate nel nostro catalogo, ripetendo ciascuna ogni circa due o tre mesi. I clienti interessati verranno avvisati della disponibilità dei nuovi prodotti, cosí da poterli richiedere: contattaci per essere inserto nella nostra lista clienti.
-
Come avviene il pagamento?
Per i clienti aziendali viene emessa una fattura nel giorno previsto della consegna; il pagamento avviene in modalità elettronica prima della consegna o, in contanti, nel momento stesso della consegna.
Contatti
Scrivici per ordinazioni, richieste di informazioni e per restare aggiornato sulla calendarizzazione della nostra produzione.